Assieme ai cinque successi delle Under rossoblu maschili, dall’Under 13 all’Under 18 (domani in campo la Primavera contro il Bologna), in questa domenica di fine ottobre è sceso in campo anche il Genoa Femminile.

La prima squadra allenata da mister Oneto, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Fiammamonza, ha raccolto un altro punto in trasferta, sul campo della Lucchese. Punteggio finale di 1-1 con l’autorete della toscana Moni arrivata al 96′ a riequilibrare la marcatura di Bengasi all’inizio della seconda frazione di gioco. Un punto, quello ottenuto in casa della Lucchese, che proietta il Genoa Femminile a quota 5 punti a metà classifica, a cinque lunghezze dalla prima piazza occupata dal Pinerolo. Nel prossimo turno, valido per la quinta giornata di campionato, le giocatrici rossoblu ospiteranno il Caprera.

Da segnalare in questa domenica il successo dell’Under 15 Femminile contro l’Entella. Netto l’8-0 contro le giocatrici di Chiavari con reti di Matzedda (3), Colombi, Bascherini, Floris e Odoni corroborate da un’autorete. Domani, lunedì 1 novembre, scenderà in campo il Genoa Femminile Under 17 che in via Gualco affronterà lo Spezia.


Settore Giovanile, il Genoa Under 13 ne fa 5 alla Sampdoria