Anche Davide Biraschi ha commentato, ai microfoni di DAZN, la prestazione del Genoa dopo il pareggio casalingo contro il Venezia. “La squadra penso abbia fatto una buona prestazione – ha dichiarato il difensore – Sicuramente sono mancati i tre punti, ma li abbiamo cercati fino alla fine. Siamo stati quasi almeno per 80 minuti sempre nella metà campo avversaria, abbiamo provato a portare a casa i 3 punti che per noi erano importantissimi, purtroppo ne abbiamo portato a casa solamente uno ma la voglia di vincere era tanta. Ci dobbiamo accontentare ma pensiamo sicuramente già alla prossima partita”. 

Ancora Biraschi: “Avevamo bisogno di punti, sapevamo che loro sono una squadra molto organizzata. Li abbiamo trovati molto chiusi ma abbiamo trovato 4-5 situazioni per fargli male, situazioni in cui non siamo riusciti a fare gol. La mentalità era sicuramente quella giusta, quella di andare a cercare di offendere”. 

Sul morale all’interno dello spogliatoio e sulle condizioni di Destro: “A caldo non parliamo tanto, tanta gente era anche nervosa perché volevamo vincere e siamo molto rammaricati. Durante la settimana sarà il mister a dirci cosa abbiamo sbagliato e le cose in cui possiamo fare di più, io posso dire che il Genoa ci ha messo veramente il cuore e tutto per portare punti a casa: d’altronde credo che si sia visto, siamo stati tanto nella metà campo avversaria ma non è servito. Destro? Non gli ho parlato, ma penso stia bene e non sia nulla di grave”.


Genoa, Criscito: “Sono amareggiato, serve fare molto di più”