Il mercoledì del turno infrasettimanale è aperto alle 18.30 con Sampdoria-Atalanta, Udinese-Verona e Juventus-Sassolo. La prima sorpresa arriva dallo Stadium di Torino, dove i neroverdi passano con Frattesi  e Maxime Lopez (1-2) condannando i bianconeri alla terza sconfitta stagionale. Al Ferraris Caputo illude i blucerchiati, raggiunti sull’asse Zapata-Zappacosta: finisce 1-3 con tris di Ilicic per la Dea di Gasperini, squalificato e costretto a seguire la partita in tribuna. Pari tra Udinese e Hellas Verona: reti di Success e Barak

Dopo il ko contro la Lazio e il pari con la Juve, l’Inter ritrova i tre punti al Castellani battendo un Empoli in 10 per una quarantina di minuti. Decidono i gol di D’Ambrosio al 34’ e di Dimarco nella ripresa.

Finisce 2-1 in favore dei giallorossi la sfida della Sardegna Arena. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, il match si accende nella ripresa quando Pavoletti porterà in vantaggio i sardi. La squadra di Mourinho non ci sta e reagisce: il pareggio è firmato da Ibanez che batte Cragno di testa. Nel finale arriverà il gran gol di Pellegrini.