Genoa-Sassuolo segnerà il ritorno della tifoseria organizzata allo stadio come non accadeva dal febbraio 2020 in Genoa-Lazio. Da quella sfida domenica saranno passati 602 giorni. Un lungo applauso aveva salutato la squadra di mister Nicola dopo la sconfitta coi biancocelesti. Da lì in poi, pandemia e graduale rientro negli stadi con la Nord e il Ferraris che già non avevano mancato di ribadire, contro l’Hellas, quanto importante possa essere l’apporto extra del tifo genoano per raggiungere e conquistare punti in classifica.

Domenica 17 ottobre, però, la Gradinata Nord tornerà a ranghi completi e si colorerà ancor di più di rossoblu. Per festeggiare questo momento, oggi la tifoseria organizzata ha annunciato che domenica, prima della gara, ci sarà un corteo con partenza da Piazza Alimonda.

“Domenica finalmente torniamo a casa, nel nostro stadio – si legge in un comunicato diffuso via social – E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. Portiamo le bandiere, coloriamo nuovamente la nostra casa di rossoblu. Allacciate le cinture, si parte. La Nord torna protagonista! Ancora come un tempo…


Nazionali Genoa, Vasquez in viaggio per l’Italia. Col Messico ancora panchina