Lenz Balan, vicepresidente del fondo 777 Partners, ha iniziato a seguire su Instagram i canali del Genoa. Ormai le trattative corrono tanto negli studi di avvocati e società quanto sui social, dove il vicepresidente del fondo è attivo da tempo. Come recita il sito ufficiale, “Balan è entrato a far parte di 777 Partners nel 2018. Prima di entrarvi ha fondato Balan Capital, una società focalizzata su credito illiquido, azioni e situazioni speciali. In precedenza, Lenz era un banchiere d’investimento presso Morgan Stanley. Lenz ha anche lavorato per York Street Capital Partners, una società di investimento focalizzata sul debito privato e investimenti azionari. Lenz ha iniziato la sua carriera come analista di investment banking nel Financial Sponsors Group di Credit Suisse. Lenz ha conseguito un B.A. dal Bowdoin College“.

Un piccolo indizio in un periodo in cui regna il silenzio per rispettare patti di riservatezza. Il gesto non è passato inosservato ad alcune pagine social gestite da tifosi del Genoa, pagine che hanno invitato altri tifosi a “far sentire un po’ di calore” con messaggi e mi piace.

Al momento c’è soddisfazione perché niente trapela ufficialmente dalla società rossoblu, il che depone a favore di una conclusione positiva della trattativa. Si attendono ancora però le date ufficiali per una conclusione delle operazioni.


Rassegna Stampa del 15 Settembre, oggi la ripresa del Genoa. Fares si racconta al Secolo XIX