Secondo posto per l’Italia Under 17 al Torneo 4 Nazioni disputato in Germania. La Nazionale azzurra capitanata da Luca Lipani, tra i giovani rossoblu del Genoa Under 17 guidato da mister Konko, è stata oggi sconfitta a Duisburg, in rimonta, dai pari età della Germania, bravi a ribaltare la rete del vantaggio italiano firmata Chiarodia. L’Under 17 azzurra, avendo raccolto il successo contro Israele e un pareggio contro il Belgio, chiude al secondo posto.

Da segnalare nella giornata odierna anche 90′ da titolare, con la maglia dell’Under 20 azzurra, per Laurens Serpe. In programma questo pomeriggio vi era infatti l’amichevole contro i pari età della Serbia, allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro. Gli Azzurri sono usciti sconfitti per 1-0 (rete del serbo Rogan). Con questa amichevole si chiude la parentesi in nazionale per Serpe che potrà fare ritorno alla base e agli ordini di mister Ballardini.

Nella giornata di domani, per quanto concerne i rossoblu chiamati in nazionale, sarà il turno  di Nicolò Rovella e Andrea Cambiaso nella sfida di qualificazione all’Europeo Under 21 contro Montenegro. Si giocherà al “Menti” di Vicenza, alle ore 17.30, con diretta tv su Rai 2.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI ROSSOBLU 


Genoa, tutti gli impegni dei nazionali rossoblu. Buksa con la Polonia U19