Andrea Cambiaso ha segnato la sua prima rete in Serie A sotto la Gradinata Nord, popolata solamente a metà, nella partita poi persa contro il Napoli all’esordio in campionato al Ferraris. Un sogno ad occhi aperti per un ragazzo nato a Genova e cresciuto nel Genoa.

Ai microfoni di Genoa Channel, Cambiaso ha provato a descrivere cosa ha provato quando il pallone si è insaccato in rete: “Un’emozione indescrivibile, mi sono buttato a terra dopo il gol perché non riuscivo a contenere la gioia. Faccio a fatica a descrivere cosa ho sentito, è stata una roba incredibile.”

Sulla partita: “C’è molto rammarico per questa partita, perché dopo la brutta prestazione di Milano contro l’Inter abbiamo reagito fornendo un’ottima prestazione contro una grande squadra con giocatori incredibili a prescindere dalla presenza di Osimhen. Peccato per il gol di Pandev che sinceramente mi sembrava valido, non attacchiamoci agli episodi ma portiamo a casa una buona prestazione che dimostra che siamo in crescita. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché solo tramite il lavoro si vedono i risultati.”

“Un dedica per il gol? Sicuramente ai miei genitori ed a tutti gli amici presenti in tribuna, in particolare lo dedico ai miei nonni che non ci sono più, mia nonno era un genoano sfegatato.”

Conclude Cambiaso: Andiamo a Cagliari dopo la sosta per le Nazionali cercando ovviamente di vincere, ci alleneremo in queste due settimane in cui possiamo prepararci a dovere.”