Sono stati diramati calendari e gironi delle giovanili rossoblu, dall’Under 15 sino all’Under 18, chiamata a difendere il titolo di Campione d’Italia.

Under 15 e 16 confermano, come nelle passate stagioni, il fatto di seguire il medesimo calendario nonché affrontare le medesime avversarie. Il Genoa è inserito nel Girone A assieme ad Alessandria, Cagliari, Como, Cremonese, Juventus, Monza, Sampdoria, Spezia e Torino. L’inizio del campionato è fissato per il 26 settembre 2021.

Per quanto riguarda invece l’Under 17, che inaugurerà la propria stagione il 12 settembre prossimo, i grifoncini comporranno il quadro delle tredici formazioni inserite nel Raggruppamento A. Avversarie saranno Alessandria, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Juventus, Parma, Pisa, Torino, Sampdoria, Sassuolo e Spezia.

Per quanto concerne, infine, l’Under 18 (al via il 19 settembre), il campionato sarà a girone unico e composto da sedici squadre. Nell’ordine: Ascoli, Atalanta, Bologna, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Lazio, Milan, Parma, Roma, Sampdoria, Spal, Sassuolo e Torino.


DI SEGUITO I CALENDARI UNDER 17 E 18