Il Genoa Primavera di mister Chiappino rifila un 5-0 alla Lazio nell’ultima partita in casa della stagione 2020/2021. Al termine della gara Laurens Serpe, capitano dei Grifoncini oggi a segno su calcio di rigore, ha lanciato un messaggio di auguri a Christian Eriksen: “Siamo rimasti scossi dall’episodio di ieri sera, io e la mia squadra facciamo un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione ad Eriksen, gli siamo vicini e speriamo di vederlo presto in campo”. Un pensiero anche per Daniel Guerini, calciatore del settore giovanile tragicamente scomparso lo scorso marzo in un incidente stradale: “In memoria di Daniel abbiamo consegnato un mazzo di fiori celesti ai colleghi della Lazio, anche per quell’episodio siamo rimasti molto sconvolti, siamo vicini alla sua famiglia”.

Così Serpe sulla partita e sulla stagione: “Per noi è sempre importante non prendere gol, fare una buona prestazione va bene ma bisogna sempre cercare di mantenere la porta inviolata. Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi a chiudere la partita nel primo tempo quando ci trovavamo già sul 2 a 0. Rimane un po’ di rammarico per in finale di stagione perché siamo una buona squadra e l’abbiamo dimostrato. Forse potevamo raggiungere le fasi dei play-off ma rimane quanto di buono fatto in stagione, ora pensiamo alla partita di mercoledì contro il Milan.”

“Da domani ci prepareremo per affrontare la prossima partita, speriamo di fare un buon risultato perché anche se si tratta dell’ultima partita è importante finire nel migliore dei modi il campionato. Per la prossima stagione non saprei che aspettarmi, vediamo come finisce questa e poi penseremo alla prossima.”