Ennesimo weekend di partite (ancora da concludere) per le giovanili del Genoa. Nella giornata di ieri, l’Under 15 di mister Cipani, reduce da un fine settimana di stop e con diverse assenze, ha vinto 2-1 il test match contro i pari età del Lecco. Nel centro sportivo di Begato 9, quartier generale del settore giovanile rossoblu, i grifoncini hanno avuto la meglio sui lombardi grazie ai centri di Sancinito e Arata, entrambi arrivati nella prima frazione di gioco. Da segnalare, in zona Cesarini, il calcio di rigore parato dal rossoblu Frasca. Vittoria anche per i ragazzi dell’Under 16, sempre contro i giovani del Lecco. I grifoncini allenati da mister Gervasi passano 1-0 in virtù del centro di Romano.

In settimana si era anche tenuto il turno infrasettimanale del campionato nazionale Under 18. La formazione di Gennaro Ruotolo è uscita sconfitta per 5-0 dalla gara contro la Roma disputata a Begato. La formazione Under 18 tornerà in campo domani contro l’Inter al Centro Suning.

In questa domenica (seguiranno aggiornamenti) sono previsti anche altri appuntamenti per le giovanili rossoblu. L’Under 17, a sua volta reduce dall’ultimo fine settimana di riposo, ospiterà la Virtus Entella nella prima gara del girone di ritorno. In programma questo pomeriggio anche il derby Eccellenza Femminile tra Genoa e Sampdoria.