Ieri sera non avevano preso parte alla gara tra Slovenia e Croazia né ZajcBadelj, mentre questa sera ha preso parte alla gara tra Romania e Macedonia del Nord l’attaccante rossoblu Goran Pandev, che è rimasto in campo 78 minuti prima di lasciare il posto a Trajkovski, autore della rete che del momentaneo 2-2 macedone.

A Ploieşti era andata sul doppio vantaggio la Romania grazie a Tanase e al crociato Mihaila, recuperata per due volte da Ademi e poi dal già citato Trajkovski. Rimonta macedone pasticciata nel finale dalla rete del 3-2 di Hagi che regala tre punti alla Romania.

Non ha esordito, ma ha preso parte alla gara di Chisinau contro le Isole Faerøerne il difensore della Primavera rossoblu, il classe 2001 Daniel Dumbravanu, alla sua prima chiamata nella nazionale maggiore del suo Paese. Domani, venerdì 26 marzo, sarà il turno di Shomurodov e Onguenè. La Moldavia tornerà invece in campo domenica 28 marzo contro la Danimarca, mentre la Macedonia farà ritorno a Skopje per accogliere, sempre domenica prossima, il Liechtenstein.


Genoa, seconda giornata di allenamenti tra palestra e campo