GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Si fa menzione del Genoa, nello specifico di quello Primavera, in un breve trafiletto del quotidiano sportivo nazionale. Si parla dello 0-0 maturato contro il Milan, che mantiene le due formazioni appaiate in classifica con 20 punti.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica dedica questa mattina spazio al ritorno di Biraschi in campo dopo un intero girone di campionato. Oltre alla felicità per essere tornato e avere trovato una squadra trasformata, Biraschi parla anche della prossima gara di Parma ai microfoni dei canali ufficiali rossoblu. “La gara di Parma sarà una partita non dico fondamentale ma molto, molto importante per metterci in una posizione di classifica più tranquilla“. Genoa che ha ripreso già gli allenamenti al Signorini proprio in vista dell’anticipo di venerdì prossimo contro i Ducali.

SECOLO XIX – Di Biraschi si parla anche sul Decimonono questa volta in relazione con Pandev e con l’importanza per il Genoa di avere nei veterani rossoblu delle armi  e dei lottatori in più per la salvezza. Si dedica spazio anche al pareggio a reti inviolate della Primavera rossoblu contro il Milan e alla notizia della positività di Felipe Estrella, attaccante della formazione di Chiappino, ieri fuori dalla gara coi rossoneri. Tutti negativi i restanti tamponi effettuati sul gruppo squadra. Infine, un approfondimentio sul “bicchiere a metà” in casa Genoa: il tema è quello legato allo stadio Ferraris dove il Genoa non ha mai perso dal ritorno di Ballardini (3 vittorie, 4 pareggi). La vittoria però manca da sei turni e la gara di Parma, decisiva per la salvezza e per allungare sulla zona rossa, sarà spartiacque di rilievo.

TUTTOSPORT – Chiude nuovamente il Genoa Primavera, che ferma sullo 0-0 il Milan a Begato grazie anche ad un “super Agostino“. Si accenna al test rapido cui si è sottoposto Estrella, risultato positivo “in attesa di ulteriori verifiche” (e per questo assente contro i rossoneri e in isolamento).

LEGGI L’EDITORIALE DI LINO MARMORATO SU GENOA-UDINESE: CLICCA QUI


LE PRIME PAGINE



Spazio e tempo