Il successo della Primavera rossoblu sull’Atalanta (clicca QUI per cronaca e interviste) ha trainato e inaugurato il weekend di appuntamenti del settore giovanile rossoblu, che oggi vedeva scendere in campo anche Under 17 e Under 15 rispettivamente contro Pro Vercelli e Inter.

L’Under 17 guidata da mister Briata si è imposta nel test-match contro la Pro Vercelli, al centro sportivo “Ardizzone”, col risultato di 7-0. Tripletta di Rimondo, poi singole marcature di De Luca, Bornosouzov, Moscatelli e Mauri. L’Under 15 di mister Cipani, a sua volta, ha proseguito sugli ottimi ritmi delle ultime settimane di amichevoli imponendosi in rimonta al Suning Center di Milano contro i padroni di casa dell’Inter. Decisive le reti dei rossoblu Venturino e Romano, che danno seguito al pareggio della settimana scorsa col Milan a Begato.

Domani scenderanno in campo prima squadra del Genoa Femminile, Under 16 (test-match con l’Inter) e Under 18. Le rossoblu di mister Oneto accoglieranno al “Gambino” di Arenzano lo Spezia, mentre la formazione di Gennaro Ruotolo, oggi presente in tribuna ad assistere alla gara della Primavera con l’Atalanta, affronterà la quarta giornata di campionato col Torino dopo le sei reti incassate a Parma.


Primavera, Genoa 2-0 Atalanta: decidono Kallon ed Estrella. Grifoncini a 18