Il Genoa di Ballardini è tornato in campo questa mattina, caratterizzata anche dalle visite mediche di Denis Vavro (clicca qui) prima della firma con i rossoblu, per preparare la sfida in programma domenica pomeriggio contro la Lazio al Ferraris. Controlli per Goran Pandev, che in campo ha svolto un programma differenziato dopo l’affaticamento che lo ha costretto a saltare la seduta di ieri. “Ho un piccolo affaticamento, ma nulla di serio e conto di esserci“ le parole del macedone al Secolo XIX. L’ultimo allenamento si è chiuso con una partitella in famiglia, come testimoniato anche da un video pubblicato sui canali ufficiali del Genoa. I biancocelesti di Simone Inzaghi arrivano alla partita con diversi dubbi, primo su tutti quello legato al rientro di Luiz Felipe, frenato da un problema alla caviglia. Difficile recuperare Parolo, out Correa e Fares. Acerbi e Lucas Leiva proseguono il lavoro in gruppo, a Formello assente il recuperando Lulic.
Genoa, lavoro differenziato per Pandev. Valutazioni a Formello
Ballardini ritrova la squadra per l'ultimo allenamento del 2020, terminato con una partitella in famiglia. Gora questa mattina al Secolo XIX: "Domenica conto di esserci" (Foto TanoPress)
L'Outlet di Buon Calcio a Tutti
Genoa e Kappa, la collaborazione sulla nuova maglia Kombat 2020
Il Genoa, club più Antico d'Italia nato nel 1893, e Kappa, brand internazionale simbolo dello sport, innovazione e già sponsor tecnico negli anni ’90...