Un altro anno di notizie e aggiornamenti si chiude. Un anno travagliato, per tutti, col Covid protagonista inatteso di cui speriamo di sbarazzarci quanto prima per tornare a vivere un 2021 normale.

Anche di fronte a tutto il contorno tragico del coronavirus, il nostro ringraziamento va innanzitutto a tutti voi, lettori appassionati che interagite con Buoncalcioatutti da ogni latitudine, nella speranza di offrirvi il migliore prodotto d’informazione possibile.

E un ringraziamento va a tutti i nostri sponsor, che dal dicembre 2016 ad oggi hanno poco a poco deciso di darci fiducia e sostenerci. Come nostra consuetudine, chiudiamo l’anno segnalandovi i numeri che lo hanno accompagnato.

Malgrado diversi mesi senza calcio giocato, nell’arco del 2020 abbiamo registrato un incremento degli utenti unici da 310mila a 323mila (+5%). E anche le letture sono in crescita del 6,2% passando da 1,82 a 1,93 milioni (+113mila).

Nell’apprestarci ad entrare nell’anno che porterà al quinto compleanno della testata, auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie BUON 2021!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE