Ivan Radovanovic è intervenuto ai microfoni di Genoa Channel per commentare la vittoria dei rossoblu al Picco contro lo Spezia. Impiegato nel ruolo di difensore centrale, è stato lodato anche da mister Ballardini (clicca qui), che lo ha definito “giocatore di grande attenzione, fisicità e personalità”.

“L’abbiamo aspettata tanto questa vittoria, se avessimo perso si sarebbe messa male ma ci abbiamo creduto e ci abbiamo creduto fino alla fine – ammette Radovanovic – Già un paio di volte ho fatto questo ruolo, che non è il mio ruolo naturale. Sono stato sorpreso anch’io quando l’ho saputo ma mi sono fatto trovare pronto e se dovessi giocarci più partite mi metterò a disposizione della squadra. Ballardini ci ha chiesto di essere più squadra, che era una cosa fondamentale. Anche parlando con alcuni avversari, loro mi dicono che la rosa del Genoa è veramente forte e che non merita di stare in quella posizione di classifica. Il mister aveva ragione a dire che bisognava essere più squadra. In tutta la mia carriera ho giocato per la salvezza e i giocatori di esperienza contano tanto, soprattutto in trasferta. Tutti i punti sono importanti e anche gli scontri diretti, che negli scorsi anni ci hanno salvato contro Empoli e Lecce. Ma ben vengano i giovani”.

Radovanovic saluta anche Maran: “Voglio ringraziare tanto mister Maran e il suo staff per il percorso fatto insieme. Purtroppo le cose non sono andate bene, ma gli auguro il meglio per il prosieguo della carriera. Un grande buon natale a tutti i tifosi del Genoa”.  

Ballardini: “Dobbiamo migliorare tanto. Ho una voglia matta di Genoa”