Dopo Crotone-Parma e Juventus-Fiorentina, la 15esima giornata del campionato di serie A si concludeva oggi con tutte le altre sfide. Ad aprire il sipario, la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Inter.

ALLE 18.30 – L’Inter di Conte vince la settima gara consecutiva in Serie A battendo 1-2 l’Hellas Verona. Sblocca la gara Lautaro al 52esimo con una splendida volée, rimedia Ilic che sfrutta l’errore di Handanovic; a riportare gli ospiti in vantaggio, poi, sarà un colpo di testa di Skriniar.

ALLE 20.45 – Il Genoa del neo allenatore Davide Ballardi vince al Picco di La Spezia (clicca QUI per leggere la cronaca), 3 punti anche per il Benevento di Inzaghi che passa alla Dacia Arena contro l’Udinese.

La squadra di Fonseca fatica ma riesce ad avere la meglio sul Cagliari. I giallorossi passano in vantaggio dopo 11’ con Veretout, a inizio ripresa i sardi pareggiano con Joao Pedro, poi Dzeko riporterà la Roma sopra. Una manciata di minuti dopo arriva anche il terzo gol di Mancini. Non servirà a nulla il rigore trasformato dal 10 sardo nel finale.

Il Milan vince contro la Lazio e mantiene il primo posto della classifica. Sblocca Rebic di testa; al 17′ raddoppia Calhanoglu su rigore. Riapre tutto la Lazio con Luis Alberto che ribatte in rete un rigore parato da Donnarumma a Immobile, che poi farà anche 2-2. Il gol partita, però, sarà di Theo Herandez al 92′.

Un capolavoro di Insigne nega al Torino quella che sarebbe stata una vera e propria impresa: i granata, che si erano portati in vantaggio con Izzo in avvio di ripresa, scendono così all’ultimo posto in classifica scavalcati anche dal Crotone.

Infine, l’Atalanta viene frenata dal Bologna: al Dall’Ara termina in pareggio (2-2). Vince il Sassuolo: 2-3 contro la Sampdoria.


Spezia 1-2 Genoa, Criscito porta il Grifone in vantaggio – LIVE