L’Inter batte il Borussia Mönchengladbach e spera ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Girandola di emozioni in Germania: Darmian sblocca la gara, poi Plea pareggia i conti. Nella seconda frazione di gioco, poi, Lukaku spingerà per due volte la palla in rete. Nel finale la formazione di Conte suda freddo per il 3-3 di Plea, poi annullato per fuorigioco. I nerazzurri, ora, dovranno giocarsela contro lo Shakhtar a San Siro.

Pari a fatica per l’Atalanta di Gasperini, che non va oltre lo 0-0 in casa contro l’ormai eliminato Midtjylland. I danesi, infatti, passano in vantaggio al 14’ grazie a un gol di Scholz; nella ripresa, il forcing dei bergamaschi sarà premiato da un bel colpo di testa di Romero. Atalanta seconda nel gruppo D con un punto di vantaggio sull’Ajax: andrà ad Amsterdam potendo contare su due risultati su tre, vittoria o pareggio.

LE ALTRE – Il Real Madrid esce sconfitto dallo Shakhtar, il Liverpool batte l’Ajax: olandesi sorpassati dall’Atalanta. 1-1 tra Atletico Madrid e Bayern Monaco, vittoria del Marsiglia contro l’Olympiacos. Pareggio a reti inviolate tra Porto e Manchester City. Tre gol del Salisburgo alla Lokomotiv di Mosca.


Genoa, Maran guiderà la ripresa degli allenamenti