Cresce il numero dei giocatori e dei membri dello staff positivi al Covid tra le file della Reggiana. Lo segnala il sito ufficiale del club emiliano, riportando la notizia della positività di ben 27 tesserati, fra cui anche il tecnico Massimiliano Alvini. Ieri in Serie B era stata rimandata anche la sfida tra Entella e Venezia.

AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club“.

Un caso di contagio nel gruppo-squadra del Brescia ha invece costretto la Lega B a disporre il rinvio della partita in programma contro la Cremonese, in programma alle ore 21. La partita non è stata posticipata al giorno successivo ma è stata rinviata a data da destinarsi: il motivo? Entrambe le squadre, a metà settimana, saranno impegnate in Coppa Italia.