Anche la Serie B è tornata in campo dopo la sosta per le Nazionali. Il primo match del terzo turno è stato l’anticipo del venerdì tra Brescia e Lecce. Oggi, in campo molte delle altre compagini impegnate nel campionato cadetto: tra queste Virtus Entella e Reggina, che si sono sfidate al Comunale di Chiavari alle ore 15.

ENTELLA 1-1 REGGINA – Dopo un primo tempo passato a studiarsi, le squadre iniziano a rendersi più pericolose nella seconda frazione di gioco: a concretizzare la prima occasione sono gli ospiti con Crisetig. Poi, il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato quando mancavano pochi minuti al fischio finale con Mancosu. I diavoli neri portano a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Marco Crimi, arriva al 61esimo per doppia ammonizione.

LE ALTRE – Il Cosenza pareggia contro il Cittadella, vittoria esterna per il Chievo a Reggio Emilia e Salernitana show in casa (4-1 al Pisa). L’Empoli sbanca l’Adriatico di Pescara e aggancia Cittadella e Salernitana al primo posto della classe. 3-3 tra Pordenone e SPAL. Rinviata MonzaVicenza per i numerosi casi di coronavirus nel club brianzolo.


Serie A, Napoli travolge l’Atalanta: al San Paolo è 4-1