L’amministratore delegato rossoblu Alessandro Zarbano è intervenuto ai microfoni di SkySport per dare ulteriori ragguagli in merito alla situazione contagi in casa del Genoa. Prima un commento sul rinvio della partita contro il Torino, disposto solamente nel primo pomeriggio: “La notizia del rinvio è stata accolta con soddisfazione. Ringraziamo il presidente Dal Pino, penso che sia una decisione in cui abbia prevalso il buonsenso e l’attenzione verso la salute dei giocatori. Di questo lo ringrazio. Più che giocarci un bonus, c’è la regola dei 13 tesserati a cui si è derogato e poi il caso – ed è il nostro caso – in cui ci siano 10 tesserati positivi. Per questo la Lega ha disposto il rinvio”.

Sulle condizioni dei tesserati risultati positivi al Coronavirus, ai quali oggi si è aggiunto anche Mattia Destro, Zarbano conferma e poi rassicura: “Ad oggi abbiamo 12 casi tra i giocatori e 4 nel personale e nello staff. Globalmente le condizioni stanno migliorando, sono quasi tutti sfebbrati. Stasera o domani faremo un ulteriore tampone sperando che il numero rimanga circoscritto”. 


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/10/01/preziosi-a-radio-kiss-kiss-positivo-anche-destro-e-conferma-loperazione-shomurodov/