GENOA E ROBE DI KAPPA FIRMANO UN ACCORDO CHE DURERÀ 6 STAGIONI

Genoa e Robe di Kappa, nell’ambito di una partnership di sei anni annunciata già nel luglio 2019 in Darsena, presso la terrazza “Coe Clerici” del Galata Museo del Mare, hanno rilanciato questa mattina il countdown per l’annuncio e la presentazione della nuova maglia del Genoa per la stagione 2020/21, che incomincerà il prossimo 19 settembre.

Qualche piccolo indizio su come potrebbe presentare la casacca lo fornisce la frase in genovese rilanciata via web: “Luxi Indoae” (luci dorate) ha di fatto aperto il conto alla rovescia verso la presentazione, che dovrebbe portare nella giornata di sabato 8 agosto alla presentazione della nuova maglia da gioco rossoblu.

In particolare della terza maglia “Zena” che, come annunciato dal Genoa attraverso i propri canali social, è già in vendita al costo di 70 euro. La maglia è prenotabile via Whatsapp al 3667889150, al Genoa Temporary Store in Via XII Ottobre 43r oppure sul portale e-commerce del sito ufficiale del Genoa. Chiunque fosse interessato ad acquistarla, avrà tempo sino a venerdì 7 agosto.


UFFICIALE – Kappa è il nuovo sponsor tecnico del Genoa