Come già scritto e anticipato nelle settimane passate dalla nostra redazione, sarà il gruppo torinese Kappa il nuovo sponsor tecnico del Genoa per la stagione 2019/2020.

I dettagli dell’accordo, stipulato in seguito al termine della partnership con il marchio Lotto, saranno illustrati nel giorno in cui verrà tolto il velo sulle divise ufficiali per il campionato alle porte. Di seguito il comunicato ufficiale che conferma l’accordo: “Il Gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il Club calcistico più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa® alla fine degli anni ‘90, e i marchi del Gruppo torinese. La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno indossati da tutte le Squadre in campo e nel loro tempo libero. I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2019/20, verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della nuova stagione sportiva.

Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way® e Sebago® sono brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt® e Briko®, marchi leader nel settore dell’abbigliamento, calzature e accessori. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999″.


https://www.instagram.com/p/BysAKHFIMpe/