Proseguono i lavori al centro sportivo “Signorini”, dove oggi è andato in scena il secondo allenamento settimana a sette giorni esatte dal ritorno in campo in una gara ufficiale, contro il Parma, al Ferraris. A Pegli questa mattina si è lavorato anche a campo ridotto e sono proseguiti i video che i giocatori rossoblu diffondono poi attraverso Instagram per documentare le loro reti in allenamento. Oltre al solito Rovella, nel giorno in cui la Lega Serie A ufficializzava lo stop definitivo alla stagione di Primavera 1, in gruppo si vedeva anche Flavio Bianchi.

Ieri era toccato al capitano Mimmo Criscito, che ironizzava con Mattia Perin al grido di “buttaci i guanti (clicca QUI per il video). Oggi ha proseguito Iago Falque, che una partitella a campo ridotto (6 contro 6) ha segnato con un mancino a giro all’incrocio dei pali consegnando la vittoria nelle mani della sua squadra in pettorina bianca composta da Criscito, Ichazo, Lerager, Pinamonti e Romero.

Perin incolpevole è tornato “bersaglio” social dei compagni di squadra, a testimonianza di un clima disteso, scherzoso ma anche di concentrazione all’interno dello spogliatoio. Tutti vogliono farsi trovare pronti agli occhi di mister Nicola.

https://www.instagram.com/p/CBibqTqo3PU/


Il Genoa torna al lavoro con vista Parma. E che gol di Mimmo Criscito