Ieri è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto con Giampaolo Castorina, oramai ex allenatore della Primavera della Virtus Entella ora pronto a volare in Arabia Saudita per iniziare a collaborare con Razvan Lucescu nell’Al-Hilal, oggi la società biancoceleste ha comunicato nome e cognome del nuovo allenatore dei Diavolini: Gennaro Volpe.

L’attuale tecnico dell’Under 17 e autentico punto di riferimento della società, prima da calciatore e ora da mister, avrà la responsabilità di guidare la formazione più importante del settore giovanile“, si legge in un comunicato stampa, che riporta anche l’augurio del patron Antonio Gozzi. “Gennaro ha tutte le carte in regola per continuare quel processo di crescita dei nostri giovani, che devono compiere l’ultimo passo prima di salire nel calcio che conta. Volpe è uno di noi, lo stimiamo molto come allenatore e come persona, i ragazzi sono in ottime mani. Un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida”, le sue parole.

Dichiarazioni a cui hanno fatto seguito le parole del neo allenatore della formazione Primavera, che si è detto “entusiasta e felice per questa nuova importante opportunità che mi permette di continuare a crescere. Desidero ringraziare la famiglia Gozzi e tutta la società per la fiducia che mi hanno costantemente dimostrato in tutto questo tempo. Ho sempre cercato e non smetterò mai di ripagare questa stima dando tutto me stesso e lavorando con il massimo impegno, mettendo al primo posto gli interessi dell’Entella, le sue parole.

https://twitter.com/V_Entella/status/1266359332884676608


Castorina lascia la Virtus Entella: “Resterai sempre nel mio cuore”