Non c’è niente di più bello che l’immagine di una vita che nascerà per cercare di gettare lo sguardo al futuro. Ad un futuro senza quarantene e virus invisibili, ma pericolosi per le fasce più deboli della popolazione. A ribadircelo pochi minuti fa è stato il centrocampista rossoblu Lukas Lerager, che ha voluto condividere pubblicamente, attraverso il proprio profilo Instagram, la notizia del fatto che ad ottobre diventerà papà.

Sono state due le fotografie condivise da Lerager: una ritrae la moglie, Michelle, sposata l’estate scorsa in Danimarca, col pancione e il mare di Genova alle spalle. La seconda un piccolo pigiamino rossoblu con le foto delle prime ecografie. “La mia bella moglie è incinta. Aspettiamo un bambino per Ottobre: non vediamo l’ora di incontrarti“.

La notizia del primogenito di casa Lerager segue l’annuncio, sempre via social, di Mattia Perin, che la scorsa settimana, in collegamento con Izzo su Instagram, ha fatto sapere che la moglie Giorgia attende un secondo figlio dopo la piccola Vittoria, che ha recentemente compiuto due anni.


Olimpiadi, CIO: “Continuare a prepararsi per Tokyo 2020”. Possibili cambi al percorso della Torcia