Dopo aver guidato la ripresa degli allenamenti del Cagliari al centro sportivo di Asseminello, a poche ore dalla sconfitta in casa contro la Roma (3-4) che ha portato a 11 le partite di fila senza vittoria in campionato, Rolando Maran è stato sollevato dall’incarico a quasi due anni dal suo approdo alla Sardegna Arena. Al suo posto si attende l’arrivo di Walter Zenga affiancato da Max Canzi, quest’ultimo allenatore della Primavera rossoblu che ha sfiorato i play-off nella scorsa stagione e al secondo posto nel campionato attualmente in corso.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui viene ratificato l’esonero di Maran e parte dei suoi collaboratori: “Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna.”


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/03/02/genoa-ripresa-degli-allenamenti-sotto-il-diluvio-salti-in-palestra-ce-anche-sturaro-foto/