La 25ª giornata di Serie A è cominciata di venerdì sera allo stadio Rigamonti, dove sono scese in campo Brescia e Napoli. Impegnata in Champions League martedì sera contro il Barcellone, la formazione di Gattuso era reduce dalla vittoria in casa del Cagliari; i padroni di casa, invece, dalla sconfitta allo Stadium con la Juventus.

LA PARTITA – Una testata di Chancellor tiene avanti il Brescia all’intervallo, ma la ripresa si apre con un calcio di rigore a favore del Napoli: netto colpo di mano di Mateju, ravvisato dal direttore di gara solamente dopo un consulto con il VAR, dal dischetto non sbaglia il capitano Insigne. Sarà un capolavoro a giro di Fabian Ruiz, che non segnava dalla trasferta di Lecce dello scorso agosto. Gli Azzurri tornano in piena zona Europa, le Rondinelle non intravedono la fine del tunnel. Domani in campo Bologna-Udinese, SPAL-Juventus e Fiorentina-Milan.

 


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/02/21/genoa-lazio-i-precedenti-50-scontro-diretto-in-serie-a-al-ferraris-bilancio-sorride-al-grifone/