Nel rinnovato Pio Signorini altra giornata di lavori in vista della sfida domenicale contro la Lazio. La mattinata della squadra è cominciata sul campo ed è proseguita in sala video, dove sono stati esaminati i prossimi avversari sotto la guida di mister Davide Nicola e dallo staff rossoblu. Rosa ringiovanita e rinvigorita dai Primavera Raggio, Vasco da Cunha, Rovella, Piccardo e Masini.

Ancora ai box Lerager, Pajac e Ghiglione; pienamente reintegrati Zapata, Behrami e Pandev, gli ultimi due usciti un po’ malconci dalla trasferta di sabato scorso contro il Bologna. Chi ha lavorato ancora a parte è  Lasse Schöne, ma sul recupero del centrocampista danese filtra fiducia. Chi mancherà per tutto il resto della stagione è invece Ivan Radovanovic: il centrocampista serbo si è presentato regolarmente, accolto con grande piacere dai compagni, alla seduta di allenamento in attesa della partenza per Lione, dove lunedì sarà operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore che si è rotto nell’ultima partita di campionato (clicca qui).

Presenti al campo per assistere alla seduta di allenamento anche il direttore sportivo Marroccu e il club manager Marco Rossi. Nella mattinata in società si è tenuta una riunione per monitorare e prendere provvedimenti di sicurezza in Gradinata Sud, settore occupato da migliaia di abbonati genoani nel quale l’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) ha disposto la libera vendita di tagliandi anche per i tifosi laziali.


Genoa-Lazio e la vicenda biglietti in Gradinata Sud: la ricostruzione e la rabbia dei tifosi