Ivan Radovanovic, uscito malconcio (così come il compagno di reparto Behrami e Goran Pandev) dalla sfida vinta dal Genoa in casa del Bologna per 0-3, ha effettuato nei giorni scorsi esami strumentali per valutare le condizioni al ginocchio, esami che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il centrocampista serbo si sottoporrà ad intervento chirurgico nelle prossime ore, come confermato dal Genoa tramite una nota medica che riportiamo di seguito:

“E’ una certezza: Ivan tornerà più forte di prima. Radovanovic verrà sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio, gli accertamenti svolti nei giorni scorsi hanno evidenziato per il centrocampista del Genoa la rottura del legamento crociato anteriore. L’intervento verrà eseguito a Lione, dove il giocatore arriverà già nelle prossime ore accompagnato dallo staff medico rossoblù. Tutto il Genoa abbraccia Radovanovic: forza Ivan, tornerai presto in campo.”


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/02/19/genoa-lazio-le-ultime-sulla-vicenda-biglietti-in-gradinata-sud-acg-assurdo-e-provocatorio/