Dopo due giorni di riposo, a riannodare i fili con la prima vittoria esterna del Grifone in campionato c’è stata la ripresa degli allenamenti nel rinnovato centro sportivo “Signorini”, inaugurato la scorsa settimana (clicca QUI per saperne di più). L’attenzione era focalizzata soprattutto su chi è uscito acciaccato dalla gara contro il Bologna.

Stando alle ultime notizie emanate dal sito ufficiale alla ripresa dei lavori, sembrerebbero destare meno preoccupazioni le condizioni di Behrami e Pandev: i due, usciti un po’ acciaccati dalla trasferta di Bologna, non figurano nell’ultimo report medico (clicca QUI per leggere). Per quanto riguarda Schöne, invece, sono “ancora da monitorare i postumi di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia”.

Nel frattempo è tornato regolarmente a lavorare in gruppo Iago Falque, reduce dai postumi di un attacco febbrile e dalla non convocazione per Bologna-Genoa. Aggregati al gruppo anche quattro elementi della Primavera: Masini, Piccardo, Rizzo e Rovella.

Assenti Ghiglione, Pajac (infiammazione all’apofisi tibiale anteriore), Romero (prosegue l’iter riabilitativo dopo la distorsione al ginocchio rimediata a Bergamo), Lerager (tendinopatia all’inserzione degli adduttori) e l’ultimo arrivato in infermeria, Ivan Radovanovic. Per il centrocampista serbo i primi esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso”.


Giudice Sportivo, Luiz Felipe e Sturaro saltano Genoa-Lazio. Dieci squalificati per la 25° giornata