Inizia con un successo al 2° Torneo “Città di San Benedetto del Tronto” la rappresentativa Under 14 del Genoa allenata dal tecnico Leone Cipani. I grifoncini, inseriti nel girone A con Inter, Sambenedettese e Udinese, hanno avuto la meglio sulla formazione friulana, affrontata di mattina al campo sportivo “Ciarrocchi” (ore 10,15).

Decisive una doppietta del Venturino e la singola marcatura di Camiletti per assicurare all’Under 14 la vittoria per 3-2 sull’Udinese, andata in rete in entrambe le occasioni dal dischetto. Dopo circa un’ora, alle ore 17, il Genoa ha avuto la meglio anche sui pari età dell’Inter grazie al centro di Romano: 1-0 il risultato finale, che proietta i giovani grifoni in semifinale.

Domani mattina Cipani e i suoi ragazzi saranno attesi dall’ultima gara del girone, quella contro la formazione locale della Sambenedettese. Sempre nel pomeriggio di domani, 5 gennaio 2020, in programma le due semifinali. Le finali, invece, saranno giocate nel giorno dell’Epifania.


LessonBOOM, la startup che permette agli appassionati delle nevi di rendere più semplice la prenotazione di lezioni con i professionisti