Nella seconda giornata di lavori al centro sportivo “Signorini”, Thiago Motta ritrova Saponara (fermato da un problema alla caviglia) e tira un sospiro di sollievo per Pinamonti, uscito acciaccato dalla trasferta di Lecce. Il Grifone continuerà domani con una seduta mattutina, che si ripeterà giovedì con pranzo di squadra annesso al termine della seduta. Prima della seduta odierna, i giocatori rossoblu hanno lavorato in sala video.

In casa Sampdoria, oggi è stato il giorno che ha segnato la ripresa dei lavori per la squadra di Ranieri. Come riportato dal sito ufficiale blucerchiato, “sul fronte dei singoli riposo precauzionale a causa di un leggero stato febbrile per Gastón Ramírez; percorsi individuali per Édgar Barreto e Andrea Bertolacci; programma atletico anche sul campo per Federico Bonazzoli; potenziamento in palestra e primo test tecnico-atletico in campo per Fabio Depaoli. Bartosz Bereszynski sta completando a Poznań la prima fase del recupero post-infortunio. Domani, mercoledì, è in un programma una nuova sessione mattutina“.

Da segnalare, per quanto riguarda l’affluenza di pubblico al Ferraris, come anche il Settore 5 (lato Nord) sia andato esaurito.


Giudice Sportivo, due giornate a Pandev. Brozovic entra in diffida per Inter-Genoa