Pochi minuti fa l’AIA-Figc ha diramato l’elenco delle designazioni arbitrali per le sfide ad eliminazione diretta valide per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, che vedrà impegnato il Genoa domani sera (ore 18) alo stadio “Ferraris”.

Arbitrerà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, iscritto alla Can B dallo scorso giugno e figlio d’arte dell’ex arbitro Nicola Ayroldi (98 presenze in Serie A in carriera). Ha 28 anni e vanta all’attivo 103 gare dirette tra Serie D, Lega Pro, campionato Primavera e Serie B, dove ha iniziato a dirigere soltanto a partire da questa stagione. Stagione in cui ha diretto già sei partite. Nessun precedente col Genoa, uno solo con l’Ascoli: si tratta del pareggio del 2 novembre scorso contro il Venezia.

Sarà assistito dai guardalinee Tardino di Milano (Can B) e Macaddino di Pesaro (Can B), quarto uomo Serra della sezione di Torino (Can B).

Non ci saranno né VAR né AVAR, così come la goal line technology: entreranno in gioco a partire dal prossimo turno coincidente con gli ottavi di finale della competizione.

CLICCA QUI PER TUTTE LE DESIGNAZIONI DEL QUARTO TURNO ELIMINATORIO


Genoa-Ascoli, marmellata di pensieri