Il Napoli ci mette il cuore ma viene fermato sul più bello ad Anfield, l’Inter soffre ma strappa la vittoria in Repubblica Ceca e si giocherà tutto a San Siro contro il Barcellona. Questa sera in campo l’Europa League: una Lazio quasi spacciata affronta il Cluj, la Roma non deve sbagliare ad Istanbul.


GLI AGGIORNAMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Intervista a Cesare Prandelli, che torna anche su Genoa-Roma della passata stagione e sul rigore sbagliato da Sanabria. Il tutto, però, in un colloquio ben più ampio che tocca i rossoblu in misura marginale. Il Genoa viene trattato anche in un breve trafiletto nel quale si legge il nome di Ben Arfa come possibile innesto per l’attacco. Breve focus anche sul Torino e sulle condizioni di Belotti, che potrebbe essere disponibile per la sfida di Genova.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea, oltre rilanciare dei quattro ex genoani che torneranno in maglia granata al Ferraris, riporta dell’incontro avvenuto ieri al Museum and Store inserendo le parole di Agudelo a margine dell’evento. Evento al quale hanno preso parte anche Sturaro e Radu.

REPUBBLICA GENOVA – Anche l’edizione odierna di Repubblica torna sulle dichiarazioni dei giocatori presenti ieri al Museo del Genoa, con particolare riferimento a quelle di Kevin “Toto” Agudelo. Il colombiano ha ammesso di “divertirsi più a centrocampo” che in attacco, dove ha giocato per oltre un’ora a Ferrara contro la SPAL.

SECOLO XIX – Il Decimonono torna a parlare del Genoa tra “luci ed ombre” della gestione Thiago Motta. Quello che attacca e difende bene, ma raccoglie e concretizza poco. Vengono analizzati tutti i dati del Genoa post-Andreazzoli, che ha già eguagliato i punti raccolti dal tecnico massese in otto giornate e può superarlo contro il Torino. Si parla anche di calciomercato e delle idee Borini e Ben Arfa che si aggiungono ai nomi già circolati di Politano, Zaza, Petagna e Piatek. Ad una settimana di distanza si rilegge anche il nome di Ouwejan, esterno dell’AZ Alkmaar.

TUTTOSPORT – Questa mattina, oltre a diversi approfondimenti sul Torino pronto a gettare nella mischia Millico dal primo minuto, il quotidiano torinese propone anche un’intervista a Sturaro raccolta ieri pomeriggio al Genoa Museum And Store. Intervista in cui Stefano parla del suo ritorno, così come della prossima gara contro i granata alla quale dovrebbe prendere parte Belotti: il gallo dovrebbe tornare in gruppo col resto della squadra oggi, al massimo domani. Assenti Falque e Lyanco, mentre a Genova potranno essere della partita l’ex Laxalt, Bonifazi e il già citato Millico.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI