Il sabato di Serie A mantiene tiene in vetta la Juventus e conferma l’Inter nel ruolo di principale avversaria nel testa a testa per il primo posto in classifica. Il Torino affoga, l’Atalanta viene rimontata e se la prende con il VAR, Lozano illude Ancelotti: “Napoli, che ansia!” titola il Corriere dello Sport.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Focus sulla SPAL di mister Semplici, che ritrova Petagna (dopo una tonsillite) e Di Francesco per la gara di lunedì contro il Genoa. Thiago Motta può schierare Criscito titolare sulla sinistra, Pandev in attacco affiancato da Pinamonti.

GAZZETTA DELLO SPORT – Intervista a Skuhravy, che a partire dai prossimi mesi insegnerà calcio ai giovani in Liguria. “Giocare bene contro Napoli e Juventus non serve: bisogna vincere contro SPAL e Lecce” è il messaggio ribadito dall’ex attaccante genoano.

REPUBBLICA GENOVA – in aggiornamento

IL SECOLO XIX – Vengono riprese le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa dell’anti-vigilia: “Giocheremo anche per Kouamé”. Il possesso palla è solo un mezzo e gli avversari vanno dominati: ecco i concetti chiave nelle dichiarazioni prima della partita contro la SPAL. Genoa alla ricerca di una vittoria che in trasferta manca da troppi mesi, precisamente dalla sfida contro l’Empoli a fine gennaio. La coppia Di Francesco-Petagna sfida Pandev-Pinamonti.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI