Primo posto già consolidato, ma ultima sfida contro la Rupinarese archiviata con gli ultimi tre punti nella fase di qualificazione. La prima squadra del Genoa Femminile ha conquistato questo pomeriggio, a Cogoleto, la sesta vittoria nel girone di Coppa Italia contro la Rupinarese, sfida che era stata rimandata due settimane fa a causa del maltempo.

 Il risultato finale di 5-1 ha visto andare in rete con una tripletta Campora, poi singole marcature di Migliardo e Favali. Un’altra vittoria, altri minuti  nelle gambe delle calciatrici rossoblu prima che domenica prossima (ore 17, Genova Prà) vi sia l’esordio ufficiale nel campionato d’Eccellenza contro il Calcio Femminile Superba.

In virtù del primo posto nel girone A della Coppa Italia, le grifoncine allenate da mister De Guglielmi dovrebbero affrontare nel marzo 2020, in semifinale, il Vallecrosia. In caso di finale, la vincente di Calcio Femminile Superba e Vado.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/11/20/genoa-stories-venerdi-cominciano-i-dialoghi-al-museo-presenti-gli-eroi-di-anfield/