Dopo le pessime notizie sull’infortunio al ginocchio rimedito con la nazionale martedì scorso e gli esami strumentali effettuati stamattina (clicca QUI per saperne di più), Christian Kouamè ha deciso di rispondere alle cattive notizie con un sorriso, affidando ad Instagram il suo stato d’animo. Ed effettivamente, sin dal primo giorno in rossoblu, è stato difficile vederlo col muso lungo. Sempre felice, anche nei momenti di difficoltà.

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima!“.

Nel frattempo, in attesa che la società comunichi i tempi di recupero (il giocatore sarà operato lunedì a Villa Stuartndr), l’attaccante ivoriano, ad oggi capocannoniere stagionale del Grifone, sta incassando gli auguri di pronta guarigione dal resto dello spogliatoio, da moltissimi tifosi rossoblu e dai compagni di nazionale.

https://www.instagram.com/p/B47ZWfSnUCu/


Tutto il Genoa con Kouamé. Capitan Criscito: “Forza, sei un leone” – FOTO