Proseguono a suon di vittorie le compagini del settore femminile rossoblu, che nella giornata di ieri hanno affrontato due nuovi impegni nel percorso di Coppa Italia e campionato.

PRIMA SQUADRA FORZA CINQUE – Nella seconda giornata di Coppa Italia, la prima squadra femminile del Genoa allenata da mister De Guglielmi faceva visita all’ASD Calcio Femminile Superba dopo il rotondo successo per 12-0 sull’olimpia 1971. Le doppiette del capitano Massa e di Buzi, corroborate da un’autorete, hanno assicurato alle grifoncine il secondo successo nel girone.

Un successo che proietta il Genoa al primo posto in solitaria a punteggio pieno (6), visto che il Rupinaro Sport, prossima avversaria domenica prossima a Voltri, ha battuto l’Olimpic per 4-0 agganciando a tre punti, al secondo posto, proprio l’ASD Calcio Femminile Superba. Dalla prossima gara di Coppa Italia dovrebbe fare ritorno Giada Abate, reduce dalle tre gare di qualificazione in terra scozzese con la Nazionale italiana Under 17, che guida a punteggio pieno la classifica del girone.

UNDER 17 A VALANGA – Prosegue positivamente anche il percorso dell’Under 17 di mister Francomacaro, che chiude la pratica Trofarello con un rotondo 17-0. In rete Trasatti con quattro gol; doppiette per Spiniello, OliveriMancusoGuardo; singole marcature di Malerba, Di SommaTassiProfumoBiancato. Domenica prossima il calendario prevederà la difficile trasferta col Torino, fermo a tre punti in classifica.


Genoa, Pandev: “Dobbiamo dare e fare di più. Mancano rabbia e cattiveria” – VIDEO