Due giornate di riposo per il Genoa, ma c’è chi è impegnato in nazionale e chi, invece, ha ripreso a lavorare con cautela dopo un recente infortunio. Si tratta di Domenico Criscito, che prima attraverso i social network, poi citato dal sito ufficiale rossoblu, ha fatto sapere di aver ripreso poco a poco a correre e prendere confidenza col terreno di gioco dopo la diagnosi di una lesione di secondo grado a carico del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

Oggi al Signorini, in una giornata senza altri compagni al lavoro, il n° 4 è tornato a correre per la prima volta dopo il ciclo terapico, composto di cure mediche e fisiche, a cui è stato sottoposto la settimana passata. Le condizioni di Criscito verranno verificate giornalmente e poi accertate ancora, a tempo debito, per monitorare le tappe e il grado di guarigione“.

Domani ci sarà la ripresa dei lavori in casa rossoblu per mettere nel mirino la sfida contro il Parma. Ritorneranno alla base in cinque (Agudelo, Sanabria, Pinamonti, Pandev e Kouamè), mentre faranno capolino solamente mercoledì i rimanenti nazionali: Schöne, Ankersen, Lerager (impegnati domani con Lussemburgo, ndr), El Yamiq, Romero e Radu.


Big Gym Sport & Fitness Genova, la tua palestra a Marassi e Castelletto