Sotto la guida di mister Andreazzoli e del suo staff riprendono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini”. Il gruppo è ridimensionato a causa degli undici nazionali in giro per il mondo (clicca QUI per il programma completo) e dei tre infortunati Criscito, Sturaro e Barreca.

Se per i primi due i tempi di recupero rimangono ancora lunghi, per Barreca c’è qualche spiraglio di ottimismo: l’esterno sinistro di centrocampo ha ripreso a lavorare col pallone, seppur a parte rispetto al resto del gruppo. Gruppo che questa mattina ha ripreso gli allenamenti ritrovandosi a Pegli sin dalla colazione.

Domani si proseguirà con un solo allenamento a cui prenderanno parte anche una decina di elementi della Primavera rossoblu (che il prossimo weekend riposerà e riprenderà il 19 ottobre contro l’Inter a Begato, ndr).

Il Genoa ha ripreso le attività anche sul fronte abbonamenti per la Tribuna. Nel primo giorno di apertura si è registrato un buon afflusso al Ticket Office per esercitare le prelazioni. Nella giornata di domenica 13 ottobre partirà la vendita libera.


Genoa, il programma degli 11 nazionali rossoblu