Andreazzoli e Giampaolo costretti a rinunciare a Barreca e Musacchio. Il primo per infortunio, il secondo per squalifica. Sono queste le uniche due scelte che non potranno opzionare i due tecnici in vista della gara di domani sera.

ANDREAZZOLI: “VOGLIAMO TORNARE A FARE INFIAMMARE IL FERRARIS”

Oggi le conferenze stampa non hanno scoperto le carte, eccezion fatta per le affermazioni del tecnico rossonero che ha ammesso di non poter fare a meno di Piatek e che dovrà rilevare Musacchio con Duarte, già subentrato contro la Fiorentina. Mister Andreazzoli, dal canto suo, ha ancora la rifinitura di domattina per poter prendere la decisione finale su quale formazione partirà dal primo minuto. Se ci saranno sorprese, lo annuncerà lo speaker del Ferraris. Intanto, l’unica certezza è che la corsia di sinistra rossoblu sarà occupata da Marko Pajac anziché Barreca. Queste potrebbero essere, riferendoci a stasera, le due probabili formazioni a scendere in campo domani al Ferraris.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Pajac; Kouamè, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Marco Giampaolo.


Genoa-Milan, un solo precedente fra Andreazzoli e Giampaolo