Il capitano del Genoa Primavera, Flavio Bianchi, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare l’esordio casalingo in campionato dei rossoblu, che nel tardo pomeriggio odierno hanno avuto la meglio sul Sassuolo grazie anche ad una sua rete (clicca QUI per saperne di più). Di seguito, le dichiarazioni dell’attaccante: “Prima vittoria in campionato: già a Cagliari meritavamo qualcosa in più. Oggi abbiamo tenuto bene per tutta la partita e abbiamo ottenuto un ottimo risultato, oltre ad un’ottima prestazione. Siamo contenti, dobbiamo continuare di questo passo ed essere pronti già per mercoledì.”

Mercoledì potrebbe arrivare una rivincita sull’Empoli in Coppa Italia 

“Si, una rivincita. Noi comunque non stiamo più pensando all’anno scorso: sono cose passate. Ora dobbiamo pensare a quest’anno e far bene quest’anno.”

Nel primo tempo avete avuto tante occasioni, forse poca concretezza sotto porta

“Poca concretezza e anche un po’ di sfortuna: poteva finire 4/5 a 0 ma non è importante. L’importante è aver portato i tre punti a casa.”

Primo gol in campionato, e che gol: con un sinistro che ha quasi bucato le mani del portiere 

“Sono contento. È il primo gol, spero ne arrivino altri. È arrivato di sinistro, con il mio piede meno forte ma bisogna saper calciare un po’ con tutti e due.”


Genoa Primavera: 3-0 al Sassuolo. Agudelo apre le danze, poi Bianchi e Moro