FIGGI DÖ ZENA CONTRO LA LEGA: “DISPREZZIAMO VOSTRO CALCIO MODERNO”

Attraverso il nuovo portale www.ilventodellanord.it, i gruppi della Gradinata Nord rossoblu, che domenica ha offerto uno spettacolo incredibile nella sfida contro la Fiorentina, hanno comunicato quanto segue in merito ai festeggiamenti del prossimo venerdì per i 126 anni di storia del Genoa.

Prendiamo atto con soddisfazione che il Genoa CFC 1893 e la Virtus Entella hanno accolto la nostra richiesta di anticipare la partita amichevole di venerdì prossimo, dandoci così la possibilità sia di seguire la squadra, sia di poter festeggiare i 126 anni del nostro amato vecchio Grifone.

L’appuntamento è quindi fissato per Venerdì 6 Settembre in Piazza De Ferrari alle ore 23 per i rituali auguri e poter brindare alle fortune del Genoa con un po’ di serenità.

Sarebbe una gradita sorpresa e un bel gesto se, sulla via del ritorno da Chiavari, la squadra si unisse a noi per festeggiare e rafforzare quel rapporto di unità, importante per affrontare una stagione che tutti auspichiamo ricca di soddisfazioni.

Infine, ma non meno importante, i nostri più sentiti ringraziamenti vanno a chi, nelle curve italiane ed estere, ha voluto ricordare il nostro caro amico Maurizio Marchi, recentemente scomparso. 

Proprio Maurizio che in questi anni si è sempre adoperato in un prezioso lavoro di cucitura tra le varie e diverse componenti ultrà italiane, nella convinzione che le cose che ci accomunano siano di gran lunga superiori a quelle che ci dividono. Ed è anche per questo che mai lo dimenticheremo.

Sempre con il Genoa, mai con Preziosi


Figgi dö Zena contro Lega Serie A: “Ci saremo sempre, ma disprezziamo vostro calcio moderno”