I Figgi dö Zena hanno espresso tutto il loro disappunto per il calendario di anticipi e posticipi diramato ieri dalla Lega Serie A che vedrà il Genoa giocare di domenica alle 15 solo il prossimo 3 novembre. Ed effettivamente basterebbe riguardare il solo calendario del mese di settembre, prima della seconda pausa nazionali, per capire che il Genoa giocherà sì ogni 10 giorni di fronte al suo pubblico, ma anche tre gare in notturna con un’improbabile connessione al venerdì tra Genova e Cagliari. Come scrivono i Figgi dö Zena attraverso i loro canali social, “il Genoa al Ferraris lo vivremo (chi potrà) di mercoledì, di sabato e di lunedì“.

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL CALENDARIO DI ANTICIPI E POSTICIPI 

È uscito il vero calendario (quello delle pay tv) che ha stabilito che la prossima partita in casa di domenica alle 15 sarà il 3 di novembre. Fino ad allora il Genoa al Ferraris lo vivremo (chi potrà) di mercoledì, di sabato e di lunedì.

Come era quella filastrocca dello stadio per le famiglie? Non ve ne frega niente di nessuno, €ARA Lega calcio, vi interessano solo i soldoni delle Tv.

I tifosi sono accessori per voi. I tifosi, tutti, sono un fastidio perché sono testimoni delle porcate che fate ogni volta che si gioca e non solo in Serie A. C’è un’altra filastrocca che ci raccontate da decenni, “il campionato italiano è il più bello del mondo”. Tutte BALLE!

Il campionato italiano è un copione già scritto già da gennaio e, a parte un po’ di telespettatori d’oriente, al resto del Mondo non interessa il VOSTRO calcio, e il perché si vede nelle competizioni europee e ai mondiali di come è incelofanato il calcio italiano.

NOI ci saremo sempre, anche per farvi un dispetto, ma è giusto secondo noi che sappiate quanto vi disprezziamo per il vostro calcio moderno“.

Figgi dö Zena


Genoa-Atalanta alle 12.30, con il Cagliari di venerdì. Derby il 14 dicembre