Il terzo allenamento della settimana è andato in archivio e gli uomini di Aurelio Andreazzoli si ritroveranno domani per affrontare la quarta seduta settimanale in avvicinamento alla gara contro la Fiorentina. Nella giornata odierna – e per il secondo giorno di fila – alla prima squadra erano aggregati anche i Primavera Rovella e Da Cunha.

La seduta si è conclusa senza intoppi, con Saponara che ha lavorato alternandosi tra campo e palestra, quella predisposta nella parte antistante Villa Rostan in attesa di quella in muratura che verrà costruita a fianco dei campi principali: potrebbe forse recuperare dall’infortunio muscolare per la gara del Ferraris, ma resterà in bilico sino all’ultimo.

Da segnalare in corso d’allenamento uno scherzo con uova e farina per Ivan Radovanovic, architettato da tutto lo spogliatoio per festeggiare il suo 31esimo compleanno. Una ricorrenza che ha radunato la squadra in serata per i festeggiamenti del caso. Ma domani si torna in campo agli ordini di mister Andreazzoli.

 



Genoa-Fiorentina, corteo tifosi annullato per lutto: la nota dei gruppi della Nord