Il Genoa ha annunciato nella giornata di oggi, attraverso il proprio sito ufficiale, l’attivazione della partnership con Radio Italia per questa stagione sportiva. L’anno scorso era RDS 100% Grandi Successi ad intrattenere il pubblico del Ferraris nel pre-partita, quest’anno toccherà alla radio che, dal lontano 1982, trasmette canzoni esclusivamente italiane. Si tratta di “un format portato ad accompagnare l’attesa per l’evento sportivo, preservando la magica atmosfera garantita allo stadio dalla tifoseria genoana e, più in generale, dal pubblico presente”, si legge tra le righe del comunicato che riportiamo di seguito integralmente.

“Il Genoa Cfc e Radio Italia comunicano di aver attivato una partnership per la stagione sportiva 2019/20. La famosa emittente assume la titolarità di nuovo Entertainment Partner ufficiale del club. Il tema dello sport incontra il segmento dell’intrattenimento in questa collaborazione, sancita per coinvolgere gli spettatori durante i pre-partita al Ferraris. Un’interazione tra campo e tribune basato sull’engagement musicale dei migliori successi italiani e potenziato da contenuti video e digitali. Un format portato ad accompagnare l’attesa per l’evento sportivo, preservando la magica atmosfera garantita allo stadio dalla tifoseria genoana e, più in generale, dal pubblico presente.”


Genoa, El Yamiq ritrova la nazionale marocchina. Convocato dal neo ct Halilhodzic