Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida dell’Olimpico dove il Genoa di Andreazzoli ha saputo rimontare per tre volte la Roma (clicca QUI). Di seguito le parole dell’attaccante rossoblu, che stasera è andato a segno e si è procurato un calcio di rigore.

“Si sapeva di andare a Roma e giocare una partita difficile contro una grande squadra, c’era grande entusiasmo da parte nostra. Il gruppo era convinto di fare una grande partita e così è stato, siamo molto soddisfatti del risultato anche se non è arrivata la vittoria. Con Kouamé? Ho un ottimo rapporto con lui, è un ottimo calciatore e c’è un’ottima intesa. Con tutti c’è un grande rapporto, quello che c’è fuori dal campo viene riportano anche dentro e penso che oggi si sia visto.

“Uscito stremato? Per vincere queste partite tutti dobbiamo dare il massimo quindi ognuno ha il dovere di dare il massimo ed uscire dal campo stremato, come chiede il mister e come penso sia logico fare. Nazionale? Inizio questa stagione con tanto entusiasmo, quello che sarà verrà. Spero di continuare a far gol e aiutare la squadra.”


Andreazzoli: “Sono soddisfatto. Ora non ripetiamo certi errori” – AUDIO