Continua l’asse di mercato che negli ultimi giorni ha interessato l’asse Avellino-Genova. Dopo il recente trasferimento in Irpinia del difensore Fallou Njie, in prestito dalla Primavera rossoblu, oggi è stata la giornata “social” del 20enne centrocampista Nermin Karic e del 20enne esterno d’attacco Claudiu Micovschi.

Entrambi hanno postato quest’oggi le rispettive foto con la nuova maglia biancoverde. L’Avellino, che ha recentemente riconquistato il professionismo dopo una sola stagione in Serie D e ha tutte le intenzioni di centrare il doppio salto per raggiungere la cadetteria quanto prima, si rinforza ulteriormente mettendo a disposizione del tecnico Ignoffo due dei calciatori che, impossibilitati per età a rientrare tra i fuori quota del Genoa, andranno a rinforzare il sodalizio campano.

Da segnalare come alla formazione irpina si sia legato, nella giornata di ieri, anche Marco Silvestri, centrocampista classe ’99 cresciuto nelle giovanili del Grifone e nato a Genova. L’anno scorso era in forza al Ligorna.


UFFICIALE – Fallou passa in prestito all’Avellino