GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Questa mattina il Corriere dello Sport propone Pajac al Genoa nell’articolo complessivo che parla di calciomercato. Poi, di Genoa, se ne parla solo marginalmente.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea questa mattina propone un approfondimento su mister Andreazzoli, che ha unito lo spogliatoio del Genoa con piccole e semplici mosse come quella di mangiare assieme ai magazzinieri e unire staff e squadra. Si parla anche delle prossime due amichevoli con Massese e Reggio Audace, questa sera al Mirabello, e si torna a parlare, in un breve trafiletto, dell’operazione Schøne, la cui importanza ancora non è stata capita sino in fondo, ad eccezione dei tifosi genoani col loro caloroso benvenuto.

REPUBBLICA – L’edizione odierna di Repubblica non fa altro che descrivere tutta la giornata vissuta ieri tra calciomercato, visite mediche e raduni, sottolineando in particolare la situazione Hiljemark, non convocato per il ritiro, e la vicenda Pajac, pronto a vestire rossoblu e lasciare il Cagliari.

SECOLO XIX – Il Decimonono parla anzitutto dell’attacco del Genoa, che ha risolto il mal di gol nelle amichevoli, ma che comunque potrebbe avere bisogno di qualcosa ancora in entrata. A livello di uscite, invece, pronti a salutare Hiljemark, Jagiello e Sandro. Marco Pajac è intanto pronto ad arrivare in prestito con diritto di riscatto e tornare alla corte del direttore sportivo che lo ha scoperto dal Celje, Capozucca, e dell’allenatore che nell’ultima stagione lo ha lanciato, ovvero Andreazzoli. Continua il pressing su Thiago Maia del Lille.

TUTTOSPORT – Tuttosport, come il Corriere, ritaglia un paio di righe per il nome di Pajac al Genoa. Poi, dell’entusiasmo contagioso per Schøne, nessuna menzione particolare.


LE PRIME PAGINE